Footer Left

Ciao, sono Giò. 17 anni. Divoratore di libri, ma non di tutti. Amo i contemporary, i mistery, i distopici e anche i fantasy, ma solo se ben fatti (in realtà anche gli altri solo se ben fatti...).
Amo anche scrivere, e "scrivo perché ci sono troppe cose che, per decisione della natura, non posso fare, e troppe altre cose che, per decisione della mente, non voglio fare.".
Amo distruggere libri che hanno venduto milioni di copie, e idolatrare libri che conosco solo io (e mia madre...).

martedì 23 dicembre 2014

THE GRINCH BOOK-TAG!

Salve a tutti amici lettori. Oggi siamo qui con un tag per tutti coloro che odiano il Natale. Seppur io sia la tipica persona che ama tutto (e ripeto, TUTTO) del periodo natalizio, ogni tanto tutti quanti si sentono dei Grinch. 

- La tua insopportabile zia Sally non vuole lasciarti da solo a casa. Scegli un libro che non ti è piaciuto, ma che tutti hanno amato.
WINTERGIRLS di Laurie Halse Anderson. Tutti lo adorano come il miglior libro sull'anoressia, ma sembra che a nessuno importi la scrittura, a mio parere imbarazzante.

- Hai scoperto che in realtà Babbo Natale sono i tuoi genitori. Nomina un libro che ti è stato spoilerato.
RESTA ANCHE DOMANI di Gayle Forman. Me lo sono auto-spoilerato leggendo la quarta di copertina del sequel.

- Fuori è troppo freddo. Nomina un personaggio di un romanzo che ti è antitetico.
TWILIGHT by Stephenie Meyer. Ho sempre odiato con tutto me stesso qualsiasi personaggio maschile di quel romanzo.

- "All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey ti mette di cattivo umore. Nomina una coppia di un romanzo che non puoi sopportare assolutamente.
****************************************************SPOILER ALERT*********************************************************
TEOREMA KATHERINE di John Green. E' troppo banale e scontato che in fin dei conti Colin si sarebbe messo con l'unica protagonista femminile del romanzo. Insostenibile la scelta di John stavolta!

8. Tua nonna, a piedi, riesce a sorpassare un auto in fila tra le auto che stanno andando a comprare regali. Nomina un personaggio morto di cui tu sei ancora pazzo.
SHADOWHUNTERS di Cassandra Clare. Al contrario di molti io amavo il Simon mortale e umano rispetto al vampiro che ci si presenta dal secondo libro della saga in poi. Mi manchi Simon! 
 
9. I centri commerciali sono pieni di persone che stanno facendo i regali di Natale all'ultimo momento. Nomina una serie che contiene talmente tanti libri da non voler iniziare a leggerla. 
PRETTY LITTLE LIARS di Sara Sheppard. Io amo con tutto il mio cuore il telefilm, ma una serie di libri composta da circa 15/16 libri e ancora non conclusa (non ho idea di quanti libri siano, ma troppi) non è abbordabile per un lettore che non la segue dall'inizio. Ma amerò per sempre le mie bitches! 

10. The Grinch : Nomina un personaggio che odi (non un cattivo!). 
TUTTO PER UNA RAGAZZI di Nick Hornby. Se leggerete mai questo libro spiegatemi se sia possibile amare davvero il protagonista. Sam è la stupidità fatta persona.  

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe to our newsletter