Footer Left

Ciao, sono Giò. 17 anni. Divoratore di libri, ma non di tutti. Amo i contemporary, i mistery, i distopici e anche i fantasy, ma solo se ben fatti (in realtà anche gli altri solo se ben fatti...).
Amo anche scrivere, e "scrivo perché ci sono troppe cose che, per decisione della natura, non posso fare, e troppe altre cose che, per decisione della mente, non voglio fare.".
Amo distruggere libri che hanno venduto milioni di copie, e idolatrare libri che conosco solo io (e mia madre...).

venerdì 19 dicembre 2014

Christmas BookTubeAthon TBR!

Buona sera e buon venerdì cari amici lettori. Oggi parliamo di una maratona letteraria che mi haletteralmente riempito la home di youtube e che sta facendo impazzire tutti i siti libreschi.
Vi sto parlando del "Christmas BookTubeAthon": ovvero la maratona letteraria natalizia.
La maratona inizia oggi 19/12/2014 e dura fino a domenica 21/12/2014. Le challenge, ovvero le prove da superare, sono 4:

  1. LEGGERE UN LIBRO CON QUALCOSA DI ROSSO E DI VERDE SULLA COPERTINA
    Io ho scelto "An abundance of Katherines" di John Green che presenta sulla copertina due cerchi verdi e un cuore rosso. Ah, amato John! 
  2. LEGGERE UN LIBRO CHE TI HA REGALATO/CONSIGLIATO QUALCUNO
    Insomma, ragazzi, 'sta sfida bisogna completarla in 3 giorni non posso mica scegliere 20 libri di 800 pagine. Quindi vi propongo "Lettere d'amore nel frigo" di Luciano Ligabue, ovvero un libro di poesie consigliatomi da Martina! 
  3. LEGGERE UN LIBRO CHE VUOI ASSOLUTAMENTE LEGGERE NEL 2014
    Io ho scelto "Eleanor & Park" di Rainbow Rowell, perchè è sempre bene far coincidere le maratone con le TBR mensili!
  4. LEGGERE ALMENO 3 LIBRI.
Che la sfida impossibile abbia inizio. Fatemi sapere le vostre scelte e le opinioni su questi libri, se li avete già letti. E buon week-end pre-natalizio a tutti, perchè sotto tutto questo ghiaccio/odio che mostro ci sono tante lucine scintillanti! 
Giò.

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe to our newsletter